Questo sito contribuisce alla audience di IlPost

Tragedia in cinque atti

5 marzo 2012
Fabrizio Ferrandelli ha vinto le primarie del centrosinistra a Palermo. (ANSA)

6 marzo 2012
«Riconosco la vittoria di Ferrandelli, non ci sono dubbi». È quanto ha dichiarato Rita Borsellino, ospite di 24 Mattino su Radio 24 dopo le primarie del PD a Palermo. «Io non ho chiesto alcun riconteggio dei voti. E non contesto il risultato. Io terrò fede a ciò che ho firmato, sosterrò lui, intanto riprenderò il mio lavoro al Parlamento europeo». (ANSA)

7 marzo 2012
Rita Borsellino ha presentato ricorso contestando l’elezione di Fabrizio Ferrandelli, proclamato vincitore dal Comitato elettorale per le primarie del centrosinistra a Palermo. (ANSA)

13 marzo 2012
I tre garanti delle primarie del centrosinistra a Palermo hanno detto stop alle polemiche. Il collegio dopo una lunga giornata di attesa ha emesso, stasera, il suo verdetto, considerando valido il voto dello scorso 4 marzo per la scelta del candidato sindaco e ha proclamato Fabrizio Ferrandelli vincitore. (ANSA)

14 marzo 2012
«La decisione del Collegio dei garanti ha confermato il fallimento delle primarie». Lo ha detto Rita Borsellino, sconfitta alle primarie del centrosinistra a Palermo per la candidatura a sindaco. (ANSA)