Questo sito contribuisce alla audience di IlPost

links for 2009-07-16

  • "But a recent opinion poll in the West Bank and Gaza by the Jerusalem Media and Communications Center, a Palestinian news agency, found Fatah to be far more trustworthy than Hamas — 35 percent versus 19 percent — a significant shift from the organization’s poll in January, when Hamas appeared to be at least as trustworthy".
  • Questa è bella: come trasformare cibi da fast food in piatti d'alta cucina
  • "Il permesso di Alina scade a ottobre, e per lei c’è ancora il tempo di rimediare. Ha 19 anni ed è arrivata in Italia appena nata. Ha studiato qui e si sta diplomando proprio in questi giorni. Con le nuove norme, però, potrebbe diventare una “non persona”: non è cittadina italiana, non è nata in Italia, non è minorenne, non frequenta la scuola, non lavora e non può iscriversi all’università perché la sua famiglia non ha abbastanza soldi".
  • Non ne posso più di quelli che non cambia gran che. C’erano quelli che per mesi hanno detto che non ci sarebbe mai stato un candidato nero e outsider, e poi che avrebbe perso perché figurati la Clinton, e poi che l’avrebbero ucciso perché figurati gli americani, e ora dicono che non c’è questa gran differenza. Obama sarebbe tipo Bush nella sostanza, ma più ballerino e figo nella cornice. L’idea che non cambi niente è la preferita di quelli che hanno un po’ di paura che le cose poi cambino, e non si possa più sostenere di saperla lunga come prima, col solito vecchio cinismo.