On the road
Sono in debito di alcuni giorni di diario, ma questi giorni siamo stati parecchio in giro e trovare il tempo di fermarsi davanti a un pc e scrivere non è facilissimo. Scrivo da un Eurostar che ci sta portando da Milano a Roma, dove oggi alle 18 facciamo una cosa speriamo gradevole insieme a Corrado Truffi (candidato al IX Municipio) e Massimiliano Baldini (candidato al Consiglio Comunale). Sembra ci sarà anche Diego Bianchi, alias Zoro: trovate maggiori dettagli sul blog dei Mille – perdonate l’assenza di link, ma in treno la connessione è quella che è.
La trasferta di Londra è andata molto bene. Non andavo a Londra da dieci anni e questa toccata e fuga per quanto faticosa mi è piaciuta davvero tanto. L’incontro con Simona Milio all’Italian Bookshop è stato vivace e interessante: sarebbe veramente un grande risultato portarla in Parlamento. Tornati da Londra, un’oretta di lavoro in ufficio e poi al Circolo Milano Centro a un dibattito insieme a Salvati, Draghi e Zaccaria. Quant’è bello sentire parlare Michele Salvati.
Saremo a Roma fino a domattina, poi aereo verso Genova per partecipare a una marcia democratica insieme a Giovanna Melandri e altri candidati nel Pd. Poi faremo ritorno a Milano.