Questo sito contribuisce alla audience di IlPost

Kill Bill

“They need to send him out of the country for a long, long time. I am angry at Bill Clinton and I think there are other Hillary people who are angry at Bill, who felt that she was running a very good, solid campaign — she wasn’t the exciting one, but she was the solid one — and then he came in and made it nasty, and single-handedly pushed away black voters.”

che vuol dire, per i non anglofoni:

“Hanno bisogno di spedirlo fuori dal paese per un po’, per un bel po’. Io sono arrabbiato con Bill Clinton e penso che ci siano altre persone che sono arrabbiate con Bill, persone che pensano che lei [Hillary] stesse facendo veramente bene, una campagna davvero solida – non era il candidato più emozionante, ma era certamente il candidato più solido – e poi è arrivato lui e ha fatto diventare questa campagna una cosa orribile schiacciata esclusivamente sugli elettori neri sgradevole, e agendo in solitaria ha allontanato gli elettori neri.” (grazie a Suro per la traduzione corretta)

Chi lo ha detto? Nientepopòdimeno che un anonimo superdelegato clintoniano, legato tra l’altro all’amministrazione di Bill. Il tutto mentre ogni giorno c’è qualche superdelegato che fa il salto della quaglia, abbandona Hillary e passa a sostenere Obama. Prepariamo i fazzoletti?