La canzone è Oh Holy Night, classico canto natalizio. Suona un’orchestra di musicisti di New Orleans, un anno dopo Katrina. In mezzo c’è una delle dichiarazioni d’amore più belle che io abbia mai visto. Il tutto sta in una puntata di Studio 60 on the sunset strip, una bellissima serie tv scritta da Aaron Sorkin.
30 December 2010 alle 19:11
Pina:
«If you want to run, I understand, but you’d better get a head start ’cause I’m coming for you Jordan.» Bellissima scena!
Auguri!
4 commenti
ed io ogni anno mi incanto ad ascoltarlo. Buon Natale a te!
25 December 2010 alle 12:24Sì, però io ogni anno vorrei sapere CHE CAZZO E’ QUESTA COSA. Grazie
29 December 2010 alle 14:27La canzone è Oh Holy Night, classico canto natalizio. Suona un’orchestra di musicisti di New Orleans, un anno dopo Katrina. In mezzo c’è una delle dichiarazioni d’amore più belle che io abbia mai visto. Il tutto sta in una puntata di Studio 60 on the sunset strip, una bellissima serie tv scritta da Aaron Sorkin.
30 December 2010 alle 19:11«If you want to run, I understand, but you’d better get a head start ’cause I’m coming for you Jordan.» Bellissima scena!
2 January 2011 alle 19:54Auguri!