E uno

Il primo voto alla camera, quello sulle regole della sessione, è andato liscio: 224 voti favorevoli. Ora la discussione prosegue, e il prossimo voto – quello sul cosiddetto reconciliation bill – è già cruciale.

update: l’ordine dei voti è stato invertito. Prima si vota per la legge già passata al senato, poi per il maxi emendamento.

Sullo stesso tema:

  1. Tanto peggio, tanto meglio?
  2. Pazienza e fiducia
  3. Calma e gesso
  4. La riforma è viva e lotta insieme a noi
  5. Frase del giorno


22.03.10 - Diario
Condividi

6 commenti »

  1. non ho capito una cosa: se passa deve tornare al Senato?

    Commento di Champ del 22 March 2010 alle ore 00:39
  2. Se passa passa, arriva stasera stessa sul tavolo di Obama: è la legge che è già stata votata dal senato la vigilia di Natale. Arriva al senato un pacchetto di modifiche migliorative – quello che si sta votando adesso – ma la riforma sarà già legge.

    Commento di francescocosta del 22 March 2010 alle ore 01:06
  3. e la minaccia di abolire la legge se il gop prende la maggioranza nelle elezioni di mid term quanto è fondata?

    Commento di Champ del 22 March 2010 alle ore 01:17
  4. Mi sembra abbastanza una balla, non fosse altro perché è altamente improbabile che a novembre i repubblicani si prendano sia la camera che il senato.

    Commento di francescocosta del 22 March 2010 alle ore 01:20
  5. Fra quanto è previsto il voto sul Recon Bill?

    Commento di Alessandro del 22 March 2010 alle ore 02:40
  6. Credo una mezz’ora, ma sembra che gli ultimi due voti siano stati invertiti: si voterà prima la legge già passata al senato e poi il reconciliation bill.

    Commento di francescocosta del 22 March 2010 alle ore 02:41

Il feed RSS dei commenti a questo post.

Di’ la tua: commenta!

I contenuti di questo blog sono protetti da una Licenza Creative Commons, ergo possono essere diffusi liberamente per la rete purchè siano correttamente citati l'autore e la fonte, e non a fini commerciali. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.
(c) 2010 Francesco Costa | Il Post | powered by WordPress with Barecity