Frase del giorno

Chiamerò Berlusconi e Materazzi per favorire un contatto, una telefonata, che consenta al giocatore di scusarsi e spiegare che non intendeva offendere il presidente del Consiglio.
Ignazio La Russa

(grazie a holdenC, qui il casus belli)

Sullo stesso tema:

  1. Frase del giorno
  2. Frase del giorno
  3. Frase del giorno
  4. Frase del giorno*
  5. Frase del giorno


25.01.10 - Frase del giorno

4 commenti »

  1. è giusto che lo faccia lui: è ministro della difesa…

    Commento di bolber del 25 January 2010 alle ore 20:34
  2. se materazzi deve spiegare, è opportuno anche un intervento del ministro dell’istruzione

    Commento di enrico del 26 January 2010 alle ore 05:45
  3. Possiamo dire, scherzando ma non troppo, che è un altro dei guasti prodotti dal conflitto di interessi berlusconiano, per cui se uno dopo un derby si mette la maschera di Silvio non si capisce se lo stia dileggiando in quanto premier o in quanto presidente del Milan.

    Commento di Antonio del 26 January 2010 alle ore 11:05
  4. brunetta chiamerà cornacchione

    Commento di holdenC del 26 January 2010 alle ore 19:42

Il feed RSS dei commenti a questo post.

Di’ la tua: commenta!

I contenuti di questo blog sono protetti da una Licenza Creative Commons, ergo possono essere diffusi liberamente per la rete purchè siano correttamente citati l'autore e la fonte, e non a fini commerciali. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.
(c) 2010 Francesco Costa | powered by WordPress with Barecity