Era nell’aria
Proprio un secondo dopo aver pubblicato il mio pezzo per l’Unità, il Pd ha confermato con un’agenzia che quel vuoto e insignificante «Europei, da sempre» sarà lo slogan del partito per le europee, con relativo simbolo. Rimando per ogni commento alla conclusione di quell’articolo: ripensateci, il tempo c’è.
Sullo stesso tema:


Avevo dimenticato di dirti ieri che purtroppo quello slogan lo aveva preannunciato Franceschini una settimana fa.
Porca miseria.
eppure di buone agenzie di comunicazione in italia ce ne son tante!… a questo punto voglio un colpevole. Chi si occupa all’interno del pd della comunicazione?
la cosa più inquietante dello slogan è la virgola
[...] occupa di chi perde il lavoro, Berlusconi no.” E lo slogan, in alto a destra, non è quello di cui si era parlato tanto, ma invece “Noi siamo [...]
se ti fai un giro per gli altri paesi europei vedrai che lo slogan del PD (che poi sarà quello?) non é cosi’ male. virgola compresa.
poi sul logo quello che vuoi. ma visti gli esempi vicini non mi lamenterei sta volta.
andatevi a ripescare la campagna del referendum francese del 2005, quelli del SI l’avevano fatta cosi mael , con dei poster agghiaccianti, che sembrava che l’avevano fatta a posta per perdere. con qeull’bambina che aveva degli occhi che pareva un mostro