Life is now

obama.jpg

Obama ha praticamente vinto – i superdelegati stanno arrivando a pioggia, e gli mancano solo dieci delegati prima ancora di scoprire come andrà in Montana e South Dakota – e qui si aspetta il momento per stappare. Speravo di farmi una dormitina prima dello spoglio, ma la Cnn inizia la diretta alle due di notte ora italiana, per cui mi trovate da queste parti (domattina poi consueto editoriale su Giornalettismo)

Update: la diretta della Cnn inizia alle due di notte ma le urne in Montana chiudono alle quattro (sempre ora italiana): mi sa che opterò per un breve sonnellino

Sullo stesso tema:

  1. Obama/McCain – Secondo dibattito
  2. Tonight
  3. Obama/McCain – Primo dibattito
  4. Primetime
  5. Right night


1 commento »

  1. kbfuqmce gjvdswhfo kvnzuhwyd jnxqgc zpmqa xlwyqd hqkutrcs

    Commento di noph sflmupnqd del 18 July 2008 alle ore 00:54

Il feed RSS dei commenti a questo post. TrackBack URI

Di’ la tua: commenta!

I contenuti di questo blog sono protetti da una Licenza Creative Commons, ergo possono essere diffusi liberamente per la rete purchè siano correttamente citati l'autore e la fonte, e non a fini commerciali. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.
(c) 2010 Francesco Costa | powered by WordPress with Barecity