Un patto per la rete

E’ appena partita in rete una campagna un po’ singolare, al cui stile americano probabilmente non siamo ancora proprio abituati. Finora in rete hanno trovato spazio - anche con un certo successo - mobilitazioni attorno a campagne ideali, atte a mostrare la capacità di aggregare consenso in rete attorno a determinate tematiche e valori (la laicità, la libertà d’espressione, eccetera); oggi quel che si propone è qualcosa di diverso: un patto.
Cioè, caro Walter, considerato che sembri un tipo sveglio e tutto lascia pensare che sarai tu a guidare il Partito Democratico, la coalizione e magari, un giorno, il paese, perchè non ti impegni a fare qualcosa per la rete? Io l’ho già sottoscritto.


26 July 2007, 3.29 am

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a comment

I contenuti di questo blog sono protetti da una Licenza Creative Commons, ergo possono essere diffusi liberamente per la rete purchè siano correttamente citati l'autore e la fonte, e non a fini commerciali. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.
(c) 2008 Francesco Costa | powered by WordPress with Barecity